MERCATINO SLOW CHRISTMAS - APERTE LE ISCRIZIONI

24 settembre 2018

Aperte le iscrizioni per il mercatino natalizio di Romagnano Sesia (NO). “Slow Christmas” porterà una nuova aria di festa per le strade del paese novarese con tanti eventi e proposte. Le vie del centro paese ospiteranno sabato 24 (ORE 12-19) e domenica 25 (9-19) Novembre produttori e commercianti di prodotti enogastronomici tipici, espositori di artigianato locale, artisti, opere di ingegno e hobbisti. Il programma è in fase di definizione, ma di certo ci saranno diversi truck food provenienti da diverse parti d’Italia con uno spazio ad hoc per la ristorazione, una nuova posta di Babbo Natale con elfi, spettacoli, musica e tanto divertimento.
L'iscrizione è GRATUITA e NON verrà fornita corrente.

L'amministrazione si riserva di accettare gli espositori a suo insindacabile giudizio e fino esaurimento posti.
Gli espositori/hobbisti/ambulanti interessati devono segnalare la propria partecipazione il prima possibile e comunque entro e non oltre il 19 novembre.

PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE

1) GLI ESPOSITORI DI QUADRI,PRODUTTORI AGRICOLI E ARTIGIANI devono presentare il MODULO D'ISCRIZIONE A “SLOW CHRISTMAS” QUI ALLEGATO

2) GLI HOBBISTY devono presentare i moduli qui allegati , come previsto dal regolamento della Regione Piemonte (non è più necessaria la marca da bollo).

4) GLI AMBULANTI IN POSSESSO DI LICENZA TIPO B (ESPOSIZIONE CON VENDITA) devono presentare il MODULO D'ISCRIZIONE AL MERCATINO DI NATALE QUI ALLEGATO.

Nella giornata di sabato e domenica possono esporre produttori e commercianti di prodotti enogastronomici tipici, espositori di artigianato locale, artisti, opere di ingegno e hobbisti, mentre nella giornata di domenica anche ambulanti.

Per informazioni tel: 0163.826869 - interno 1 e 3, o 3482905690 Monica Felappi
Dove far pervenire l'iscrizioni e documenti allegati:
- email: fieraromagnanosesia@gmail.com