Descrizione
Il Comune aveva avanzato ad Enel una richiesta di rimborso per le famiglie di Romagnano che hanno avuto una prolungata interruzione di energia elettrica a causa dell’alluvione.
Enel ha comunicato che per le utenze interessate (Clienti bassa tensione interruzione di almeno 12 ore - Clienti media tensione interruzione di almeno 6 ore ) è prevista l’erogazione in bolletta di indennizzi automatici per i quali non è necessario che i Clienti presentino alcuna richiesta.
Per ulteriori informazioni il numero verde Enel è 803 500.
Enel ha comunicato che per le utenze interessate (Clienti bassa tensione interruzione di almeno 12 ore - Clienti media tensione interruzione di almeno 6 ore ) è prevista l’erogazione in bolletta di indennizzi automatici per i quali non è necessario che i Clienti presentino alcuna richiesta.
Per ulteriori informazioni il numero verde Enel è 803 500.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 10/01/2025 14:33:47